Le cucine ad angolo, tanti modi per soddisfare gusti estetici o necessità

cucineangolo_alpesinox

L’attacco del metano, lo scarico del lavabo, il carico di un’eventuale lavastoviglie, i fornelli vicino a un piano lavoro: sono fattori che spesso possono implicare notevolmente l’arredamento di una cucina. Qui ti presentiamo le nostre soluzioni

L’attacco del metano, lo scarico del lavabo, il carico di un’eventuale lavastoviglie, i fornelli vicino a un piano lavoro: sono fattori che spesso possono implicare notevolmente l’arredamento di una cucina.

La soluzione per massimizzare l’efficacia degli spazi spesso è quella di optare per la cucina ad angolo. Obbligata o estetica che sia, la cucina ad angolo non è tuttavia semplice da realizzare. La progettazione va attentamente studiata e solo il rispetto di determinati parametri ne garantisce un risultato ottimale.

Noi di Centro Incasso Lamezia facciamo dell’aggiornamento sulle novità del settore il nostro punto di forza. E questo proprio per soddisfare ogni richiesta o necessità del cliente. Tra le soluzioni con cui negli anni abbiamo risolto “casi complicati” o più semplicemente abbiamo soddisfatto un’esplicita richiesta estetica dei nostri clienti ricordiamo quello di sistemare nell’angolo fornelli e cappa, con sotto – con un mobile a incasso – inserito il forno o la lavastoviglie.

Anche quella di destinare all’angolo la zona lavello è stata una soluzione fruttifera, così come quella di dedicare a questo spazio pensili, dispense e/o elettrodomestici. L’importante, ricordiamo, è la fase di progettazione: una volta partiti con l’allaccio del metano, con lo scarico del lavabo e così via sarà dura tornare indietro.

Per info e contatti:
Centro Incasso Lamezia, via Aldo Moro, 43 – Lamezia Terme. Tel. 0968 24445 – info@centroincassolamezia.it